Voci dalla Russia affermano che la Fiorentina avrebbe puntato gli occhi su Andrei Arshavin, ventisettenne, talento dello Zenith San Pietroburgo, con cui ha vinto la coppa Uefa e della Nazionale russa, semifinalista all’ultima edizione dei campionati europei. Le mire dei viola sul russo sono riportate su Firenzeviola e su Laromasiamonoi: il sito giallorosso azzarda l’ipotesi che l’obiettivo sovietico del club dei Della Valle potrebbe essere preambolo di una riapertura delle trattative per portare Mutu alla Roma.



Dalla Russia – Firenzeviola.it ha contattato la dirigenza del club russo ( che, seppure confermando, ha scelto un rigoroso no comment, mentre qualche parola in più l’ha concessa il procuratore del calciatore, Dennis Lachter. L’agente di Arshavin ha confermato che: «Effettivamente, al di là dei nomi precedentemente fatti, negli ultimi giorni una nuova società italiana, che parteciperà alla Champions League, si è fatta avanti. Farà i preliminari? Non posso aggiungere altro, è comunque una squadra non menzionata fino a qualche tempo fa».



L’Inter – Il nome di Arshavin non è la prima volta che circola in Italia. Fino a qualche tempo fa anche l’Inter sembrava inteessata all’acquisto della stella dello Zenith San Pietroburgo.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score degli anticipi (22^ giornata, oggi 10 gennaio 2025)