Il centrocampista della Lazio, Valon Behrami, è passato al West Ham, dove ha firmato un contratto di 5 anni. L’annuncio dell’acquisto viene dato sul sito ufficiale dello stesso club inglese. Behrami, 23 anni, lascia quindi l’Italia dopo 3 anni in biancoceleste e uno con la maglia del Verona.
Nella scorsa stagione, l’esterno destro ha disputato 32 incontri (22 in campionato, 5 in Champions League e 5 in Coppa Italia), segnando il gol decisivo nell’ultimo derby capitolino.
Al termine del campionato, il giocatore ha fatto sapere di voler esercitare l’ articolo 17 della Fifa, una clausola contrattuale che permette ai calciatori di rescindere il contratto attraverso il pagamento di una penale. Il presidente della Lazio Lotito ha cercato di trattenerlo, ma alla fine ha prevalso la volontà del giocatore, che nel frattempo ha rinunciato a ricorrere all’articolo 17.
Il West Ham verserà quindi nelle casse della Lazio circa 6 milioni di euro, mentre al giocatore è stato preparato un quinquennale da 1,5 milioni a stagione.



Leggi anche

Diretta Bologna Verona Primavera/ Streaming video tv, i felsinei sfidano gli scaligeri (19 dicembre 2024)Calciomercato Napoli News/ Duran come vice-Lukaku, scambio Fazzini-Zerbin in frenata (19 dicembre 2024)