Secondo quanto riportato da Sport Time su Sky Sport 1 il Napoli starebbe sulle tracce di Sergio Almiron per sostituire Mariano Bogliacino, infortunatosi nella gara contro il Panionios: il giocatore, attualmente alla Juventus è da tempo nella lista dei partenti e la trattativa con il Napoli potrebbe andare a buon fine.
Intanto c’è grande entusiasmo all’ombra del Vesuvio dopo il successo nella prima sfida Intertoto contro il Panionios. La gente ha risposto in maniera più che soddisfacente e la cosa ha giovato alle casse della società azzurra: circa 900 mila euro dalla cessione dei diritti televisivi e altrettanti (954.693) dall’incasso del San Paolo. Sorride De Laurentiis: “La coppa Uefa a cui ci qualifichiamo non è parente povera della Champions, basta guardare la lista delle partecipanti, a cominciare dai campioni del mondo del Milan. Arrivare alla fase a gironi significa garantire spettacolo negli stadi e in tv. Vedremo di fare tutto per accedervi. E non escludo ulteriori interventi sul mercato, se ce ne sarà la necessità”.


Leggi anche

Calciomercato Napoli/ Nuova offerta per Lukaku. Neres vicino alla chiusura (13 agosto 2024)Calciomercato Napoli/ Il Chelsea molla Osimhen. Accordo per David Neres (6 agosto 2024)