Secondo quanto riportato dal sito francese football365.fr, la Roma avrebbe formulato un’offerta di 8 milioni di euro al Monaco per l’acquisizione del cartellino del gioiellino Jeremy Menez. Ma il presidente del club del principato, Jérôme de Bontin, vorrebbe vendere il giocatore ad una cifra superiore all’offerta della Roma. Sul ventiduenne nazionale under 21 francese, ci sarebbero anche Portsmouth, Bordeaux e Saint-Etienne, ma la società giallorossa conterebbe di ottenere uno sconto, magari aggiungendo qualche giocatore nella trattativa. Menez, da parte sua, sarebbe molto felice di raggiungere la Capitale, anche perchè sarebbe poco convinto del nuovo progetto del Monaco. La trattativa dovrebbe riprendere la prossima settimana.



Sul fronte Afellay, Laromasiamonoi.it ha raggiunto il procuratore del giocatore, Rob Jansen, per sapere se realmente da Villa Pacelli sia stata già formulata un’offerta ufficiale: «Non posso dire nulla» commenta Jansen che, incalzato sull’eventualità di un contatto tra le due parti, spiega: «In questo momento non posso parlarne». Se si tratti di una risposta dettata dalla volontà di giocare a carte coperte o se realmente le sirene romane non sono ancora giunte, potrà dirlo soltanto il tempo…

Leggi anche

Diretta / Foggia Casertana (risultato finale 0-0), finisce a reti bianche (Serie C, 15 novembre 2024)Diretta/ Catania Trapani (risultato finale 2-1): derby agli etnei! (Serie C, 15 novembre 2024)