Sono usciti i calendari del campionato da pochissimi giorni e già si è mossa la grande macchina delle scommesse. Da un mese a questa parte, curiosando tra i siti di tifosi del calcio nazionale, si notava qualche commento di chi, a mercato in piena attvità, azzardava pronostici su partite e squadre da scudetto, ma ora ci siamo. Queste sono puntate vere.



Bookmakers in campo – L’esercito dei bookmakers affila le armi e con largo anticipo Betway.com ha proposte le quote sulla prima giornata di serie A. Questi esperti del gioco si prospetta un esordio positivo per Roma e Milan: i giallorossi sono impegnati nel big match con il Napoli, la vittoria degli uomini di Spalletti è proposta a 1,45. I rossoneri vengono dati vincenti con il Bologna a 1,25.



Inter – La squadra campione d’Italia è a Genova contro la Sampdoria: i primi tre punti del team di Mourinho raddoppia la vittoria, ma la vittoria dei blucerchiati si gioca a ben 3,80.

Equilibri – L’incontro maggiormente equilibrato è Fiorentina-Juventus: leggermente favoriti i bianconeri, a 2,50, mentre il successo viola sta 2,70. Quote simili (2,50 e 2,75) per Cagliari-Lazio, con la squadra sarda leggermente favorita. Rischia molto il Palermo (vincente a 4,00) in casa dell’Udinese (1,95). A 1,75 il successo del promettente Torino contro la neo promossa Lecce.

Leggi anche

Diretta / Foggia Casertana (risultato 0-0) streaming video tv: forcing Foggia (Serie C, 15 novembre 2024)