Almiron, l’Argenitna e l’Italia: il triangolo potrebbe essere vincente per i bianconeri: l’interesse dei club argentini porterebbe ai giocatori sudamericani, il pressing delle squadre nostrane potrebbe essere il mezzo per alzare la posta in gioco.

Conteso – La situazione di Almiron Sampdoria, Napoli e Fiorentina lo chiedono in prestito, mentre la Juve vuole cederlo a titolo definitivo. Attualmente il centrocampista è a Rosario, in Argentina, per definire alcune pratiche, ma rientra a Torino domani. Le colonne di Tuttosport riportano che è probabile che Almiron se ne vada dalla Juve, ma solo negli ultimi giorni di mercato quando tutte le squadre torneranno alla carica. A frenare i club pretendenti è l’elevato cartellino del centrocampista, ma soprattutto lo stipendio mensile, quindi tutte le squadre preferiscono risparmiare sulle mensilità estive.



Dall’Argentina – Anche dal Sudamerica arrivano rumors su possibili acquirenti di Almiron. Grande pressing viene dal River Plate del “Cholo” Simeone: il club bairense langue a centrocampo e l’aregentino sembrerebbe proprio l’uomo giusto. Il River potrebbe mettere sul piatto della bilancia i cartellini dell’esterno sinistro Abelairas e dell’attaccante Buonanotte o di Radamel Falcao, tutti giocatori nel mirino dei bianconeri insieme a Rodrigo Palacio.



Leggi anche

Video Benfica Bologna (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Pavlidis (Champions, 11 dicembre 2024)