I bianconeri non hanno perso le speranze di portare Aquilani a Torino e continuano col pressing sui dirigenti di Trigoria. Nonostante il presidente della Vecchia Signora Cobolli Gigli abbia dichiarato a TMW di non aver alcuna tentazione di tornare sul mercato, sembra davvero forte e concreto l’interesse per il centrocampista di Roma; anche Gianluigi Buffon, intervistato da Tuttosport, resta dell’idea che Alberto Aquilani valga uno sforzo da parte della Juventus: «È già un grande adesso, tra qualche anno potrà entrare nella top-list dei tre più bravi al mondo».



Mire interiste – Sembrano proprio tutti pazzi per Alberto Aquilani: anche i nerazzurri hanno messo le mani sul centrocampista: i dirigenti di via Durini, per avere il giocatore sarebbero disposti a concedergli un ingaggio vicino ai 4 milioni a stagione, mettendo sul piatto della bilancia Suazo, o Crespo e Adriano o Stankovic.



Da Trigoria – Intanto, riporta Calciomercato.com, cala il gelo tra Aquilani e la Roma. Resiste il clima di incertezza intorno al centrocampista in attesa di rinnovo. Non sono fissati incontri per discutere il rinnovo, sale la tensione nell’ambiente giallorosso e i tifosi si dividono sul futuro del gioiello che piace alla Juve, che in cambio di Aquilani offrirebbe Iaquinta o Trezeguet.

Trezeguet – Potrebbe fare un passo avanti il filone di calciomercato che vede come protagonista l’attaccante juventino ex nazionale francese. Il Barcellona, squadra che Trezeguet guarda con grandi ambizioni, stasera sarà a Firenze per disputare il Memorial Franchi contro i viola. Il quotidiano iberico Sport.es rivela che i dirigenti azulgrana incontreranno emissari juventini proprio per chiarire la questione dell’attaccante. Secondo fonti spagnole il Barça sarebbe disposto a offrire fino a 20 milioni di euro per l’attaccante e i bianconeri utilizzerebbero i soldi proprio per Aquilani.