Il Napoli continua a guardare ad est per rinforzare il proprio organico; dopo che l’agente di Michal Kadlec (23) ha confermato i contatti con lo Sparta Praga per il difensore ceco, che tuttavia, soprattutto dopo aver preso parte ieri alla gara contro lo Sheriff valida per i Preliminari di Champions, difficilmente approderà in azzurro, il club campano ci prova con Jaroslav Fojut (20), nazionale under 21 polacco di proprietà del Bolton.
Per quanto riguarda la Coppa Italia il Napoli, che partirà dagli Ottavi di finale, è stato sorteggiato come testa di serie n.7 ed attende la vincente del match del quarto turno. Il Lecce, che entra proprio al quarto turno, attende la vincente dei primi tre turni nei quali ci sono squadre come Salernitana, Sassuolo, Avellino. Cesena, Foggia, Cremonese e Reggiana.
Salvo sorprese sarà il Lecce, quindi, l’avversaria degli azzurri che sarà al San Paolo (gara unica) per gli Ottavi di finale. Ai quarti eventuale sfida con la Juventus, mentre la semifinale sarebbe con la vincente del gruppo guidato da Milan e Fiorentina. Nell’altra parte del tabellone la Roma è stata sorteggiata come testa di serie n.7 e quindi può affrontare subito l’Inter (testa di serie n.1) ai quarti.
(fonte: tuttonapoli.net)


Leggi anche

DIRETTA ITALIA ROMANIA U20/ Video streaming tv: ecco la storia del match (Elite League, 19 novembre 2024)Formazioni Ungheria Germania/ Quote: turnover tedesco (Nations league, oggi 19 novembre 2024)