Aspettare Alberto Paloschi (18) sino a fine agosto è un rischio che il Torino non si può permettere e così tenta l’assalto decisivo all’Empoli per Nicola Pozzi (22); i granata hanno già offerto 5,7 milioni di euro, i Toscani ne chiedono almeno 7. I buoni rapporti instaurati tra i due clubs in occasione del passaggio al Toro di Francesco Pratali potrebbero comunque facilitare il raggiungimento di un’intesa, probabilmente sulla base di una compoprietà.



Il giovane romagnolo, classe 1986, approdò al club toscano, neopromosso in serie A, nella stagione 2005-2006, ceduto in comproprietà dal Milan che ne deteneva il cartellino. Qui Pozzi trovò spazio giocando 25 partite, corredate da 2 gol. Nella stagione successiva contribuì con i suoi 5 gol in 30 partite alla storica qualificazione in Coppa Uefa dell’Empoli. Nella stagione passata, la migliore in termini realizzativi, sono state 7 le reti realizzate in 17 presenze in campionato.

(fonte: Tuttosport)

Leggi anche

Diretta/ Vis Pesaro Ascoli (risultato 0-0) streaming video tv: traversa Ascoli (Serie C, 15 novembre 2024)DIRETTA/ Partizan Milano (risultato 20-18) streaming video tv: terminato il primo quarto (15 novembre 2024)