Allarme centrocampo in casa Juventus. Guai in vista dell’Artmedia: Zanetti e Marchionni sono quasi out, a rischio anche Poulsen e Camoranesi. La Juve è costretta a darsi una mossa. La soluzione che la dirigenza juventina considera più giusta e ambiziosa diventa sempre più quella del romanista Alberto Aquilani.
I bianconeri hanno la grande opportunità di sferrare l’assalto al centrocampista giallorosso, ieri nervoso ed espulso nel 5-0 in casa del Tottenham. Stanno solo aspettando il momento buono per farlo. Il terreno sembra ormai pronto da tempo, questo, almeno, è quanto giurano da Torino. Lo scrive di questi tempi anche Tuttosport. Il mancato rinnovo del contratto e il ruolo non gradito sembra allontanarlo sempre più da Roma, nonostante da Trigoria continuino a negare ogni possibile cessione. Il divorzio ora sembra più che mai possibile.
Intanto Tiago rifiuta il Fenerbahce, e ora si spera in un interessamento dell’Atletico Madrid; il Sunderland fa la corte a Chiellini; l’Arsenal di Wenger a Giovinco.
Il vento dell’est spinge Nenad Kovacevic verso la Juventus. Il serbo del Lens è in vendita e costa meno del connazionale Stankovic: bastano 5 milioni ma potrebbe arrivare anche in prestito. Olimpiadi: quante botte a Giovinco! Marchisio rischia il ‘taglio’ per problemi fisici. Oggi gli esami a Pechino, pronto Candreva.
 



Leggi anche

Risultati Nations League, classifiche/ Romania-Kosovo sospesa! Diretta gol live score (oggi 15 novembre 2024)Diretta/ Virtus Bologna Panathinaikos (risultato finale 77-82): match terminato ( Eurolega, 15 novembre 2024)