Al Milan arrivano rinforzi in difesa: TMW rivela che il difensore del Chelsea Branislav Ivanovic indosserà presto la maglia rossonera. Vlado Borosan, uno dei due agenti del giocatore di origini serbe, ha rilasciato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com dichiarazioni molto significative, che confermano lo stato avanzatissimo della trattativa tra il club inglese e i dirigenti di via Turati.



Accordo Milan-Chelsea – «Proprio mentre parlo con voi, il ragazzo è a colloquio con Peter Kenyon e Felipe Scolari e sta chiedendo il via libera del Chelsea. Ivanovic – spiega Borosan – vuole giocare nel Milan, con cui ha già raggiunto un principio di accordo. Penso proprio che ci saranno sviluppi a brevi, in senso positivo. La formula? Il prestito con diritto di riscatto di cui avete scritto, 2 milioni per il prestito oneroso più 10 per il riscatto, è altamente verosimile». Attualmente dal sito ufficiale dei rossoneri non trapela nulla e anche la stampa inglese tace sul caso Ivanovic. Non resta che attendere il via libera del Chelsea.

Leggi anche

Diretta/ Virtus Bologna Panathinaikos (risultato finale 77-82): match terminato ( Eurolega, 15 novembre 2024)DIRETTA/ Portogallo Polonia (risultato finale 5-1): dilagano i lusitani! (Nations League, 15 novembre 2024)