Grande appuntamento con l’Europa per la Juventus: stasera alle 20.45 (diretta tv su Rai 1) scenderà inj campo con gli slovacchi dell’Artmedia Bratislava per il preliminare di Champions. Una Juve tutta da collaudare per Ranieri, che deve fare i conti con numerosi infortuni: sono infatti indisponibili Andrade, De Ceglie, Knezevic, Marchionni, Marchisio, Giovinco, Zanetti. A due anni di distanza dalla retrocessione in Serie B per le note vicende di Calciopoli, i bianconeri cercano il pass per tornare nell’Europa che conta. Nella gara d’andata in casa contro gli slovacchi dell’Artmedia Bratislava, Ranieri si affida al collaudato tandem Del Piero-Trezeguet, facendo partire dalla panchina il colpo di mercato Amauri. Il presidio della difesa a Chiellini e Legrottaglie.



Ranieri avverte: qualificazione non in tasca – Il tecnico juventino è fiducioso, ma resta con i piedi per terra e dalle colonne della Gazzetta dello Sport arriva il suo consiglio: non considerare scontata e data per fatta la qualificazione, visto che l’Artmedia è comunque più avanti nella preparazione rispetto ai bianconeri.



Possibili formazioni
JUVENTUS
(4-4-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Camoranesi, Poulsen, Sissoko, Salihamidzic; Del Piero, Trezeguet. All. Ranieri
ARTMEDIA
(4-4-2): Kamenar; Velicky, Ciscovsky, Salata, Urbanek; Piroska, Kozak, Fodrek, Obzera; Pospech, Halenar. All. Weiss Arbitro: Vassaras (Grecia)

Leggi anche

DIRETTA ITALIA ROMANIA U20/ Video streaming tv: ecco la storia del match (Elite League, 19 novembre 2024)