Se il Milan può a ragione sperare nel Chelsea per Ivanovic, lo stesso non può fare l’Inter per Lampard. Il centrocampista inglese, infatti ha firmato un nuovo quinquennale e prolungato fino al 2014 il suo contratto con il Chelsea.

Addio Mourinho – Con il vecchio accordo in scadenza nel giugno del 2009, il trentenne centrocampista dei Blues e della nazionale inglese avrebbe dovuto raggiungere il suo vecchio allenatore Jose Mourinho all’Inter alla fine di questa stagione. «Voglio chiudere al Chelsea la mia carriera – dice Lampard dal sito del club britannico che conferma la notizia del rinnovo – E’ una cosa che ho sempre detto ed ora che ho firmato sono finalmente felice. Per arrivare a questa firma entrambe le parti hanno accettato dei compromessi, ma sono felice che si sia concluso tutto nel migliore dei modi». Josè Mourinho ha fatto di tutto per convincere il centrocampista a raggiungerlo all’Inter, ma la complessa situazione contrattuale di Lampard col Chelsea rendeva difficoltoso un trasferimento del giocatore a Milano. Ora il sogno dell’Inter è davvero sfumato.



Stop per Adriano – Stiramento alla coscia destra. Gli esami, rivela TMW, confermano le previsioni più pessimistiche: per Adriano si profila uno stop di almeno un mese a causa del guaio muscolare.

Leggi anche

Diretta Inter Udinese/ Streaming video tv, i nerazzurri ospitano i friulani (Coppa Italia, 19 dicembre 2024)Diretta Vitoria Guimaraes Fiorentina/ Streaming video tv, big match (Conference League, 19 dicembre 2024)