In mattinata sui principali siti che parlano di calciomercato era trapelata la notizia che il direttore generale Bruno Conti, Cristina Mazzoleni e il diesse giallorosso Daniele Pradè sarebbero andati Madrid per chiudere definitivamente l’affare Julio Baptista. Laromasiamonoi.it, in merito a queste voci, aveva riportato che il dg delle Merengues, Predrag Mijatovic, era all’oscuro di una visita dei dirigenti di Trigoria. Il direttore madridista aveva inoltre precisato sulla questione della firma di Baptista: «Questo lo dovete chiedere alla Roma. Io in questo momento non sono nelle condizioni di poter parlare ».



Spalletti smentisce – Nella conferenza stampa post-allenamento a Trigoria, ripresa da TMW, il tecnico giallorosso Luiciano Spalletti smentisce la trasferta di Pradè nella capitale spagnola: «Daniele Pradè – ha dichiarato ai cronisti – era qui 10 minuti fa». Spalletti pesa le parole sulla questione Baptista: «Ci piace, ma bisogna rispettare alcuni parametri societari nel fare degli acquisti». Afferma di non avere preclusioni all’arrivo di Suazo, riservandosi di valutare il giocatore più adatto alla squadra.



Totti – Parole positive di Spalletti sul capitano: «Ci fa piacere sapere che Francesco possa scendere in campo; valuteremo meglio le sue condizioni domani».

Aquilani – Il centrocampista giallorosso, oggi al centro del gossip calcistico è considerato un valore aggiunto da Spalletti, che l’anno scorso l’ha poco utilizzato: «Sta facendo bene, si è allenato molto intensamente, l’ho visto con le intenzioni giuste, sia da mediano, da centrocampista che da centrocampista avanzato».

Leggi anche

Jannik Sinner, il TAS fissa l'udienza per il caso doping/ Si terrà tra il 16 e il 17 aprile (10 gennaio 2025)