Julio Baptista è un giocatore della Roma. Il blitz a Madrid di Pradè e Conti ha portato ad una chiusura positiva della trattativa. Secondo romanews.eu «il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 9 milionidi euro da pagare ora, più bonus vari spalmabili nei prossimi tre anni, tra questi, vi sarebbe anche un’amichevole tra Roma e Real Madrid con l’incasso che finirebbe interamente nelle casse dei Madridisti. Baptista percepirà 2.5 milioni a stagione più premi». Ma da segnalare come nella trattativa sia stato fondamentale l’assist dato dal Real, che ha deciso di accollarsi una parte dell’ingaggio del giocatore. Si parla di circa 500 mila euro che hanno permesso il sì del giocatore al trasferimento.



Contattato telefonicamente da Calciomercato.it, il mediatore internazionale Ernesto Bronzetti ha confermato la buona riuscita della trattativa Baptista: «Confermo, è tutto fatto. Julio Baptista è un giocatore della Roma». A precisa domanda se il costo dell’operazione corrisponde a quanto diffuso dai giornali spagnoli, Bronzetti ha risposto: «Grossomodo sì, anche se le cifre non sono esattamente quelle». Il giocatore brasiliano dovrebbe essere presentato ufficialmente domenica.

Leggi anche

Diretta/ Virtus Bologna Panathinaikos (risultato finale 77-82): match terminato ( Eurolega, 15 novembre 2024)DIRETTA/ Portogallo Polonia (risultato finale 5-1): dilagano i lusitani! (Nations League, 15 novembre 2024)