In occasione di Genoa-Napoli del 5 ottobre resterà chiusa la “curva” destinata solitamente ai tifosi ospiti. I biglietti per quella partita potranno essere acquistati esclusivamente da reidenti in Liguria. Continua così il pugno di ferro adottato dal Casms (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) in seguito alla devastazione di un treno daparte dei tifosi del Napoli che erano diretti verso la prima trasferta stagionale di roma. Per Siena-Roma e Reggina-Catania, altre due partite ritenute a rischio sarà invece venduto un solo biglietto a testa. LImitazioni anche per la serie B: in occasione di Parma-Modena sarà chiuso il settore ospiti, che verrà utilizzato per favorire la presenza allo stadio di famiglie, ragazzi delle scuole, associazioni di anziani, etc. e i biglietti saranno venduti soltanto ai residenti della provincia di Parma. Per Piacenza-Salernitana invece ciascuno spettatore avrà la possibilità di acquistare un solo biglietto.



Per Como-Varese (II Div./A), Hinterreggio-Siracusa (serie D), Enna-Acireale (serie D), Vigor Lamezia-Catanzaro (II Div./C) e Taranto-Pescara (I Div./B) sarà chiuso il settore ospiti, e i biglietti venduti solo ai residenti delle province delle squadre padroni di casa. Per Reggiana-Spal(I Div./A), Piacenza-Salernitana (serie B), Ternana-Foligno(I Div./B) e Crotone- Benevento(I Div./B) sarà possibile acquistare un solo biglietto per spettatore. Siracusa-Adrano e Battipagliese-Pro Ebolitana(entrambe serie D) saranno giocate a porte chiuse.

Leggi anche

Video Vis Pesaro Ascoli (1-1) / Gol e highlights: tante emozioni, pari nel finale (Serie C, 15 Novembre 2024)Video Caldiero Terme Lumezzane (2-2)/ Gol e highlights: Piga salva gli ospiti! (Serie C, 15 Novembre 2024)