L’impresa del Bologna nella prima giornata di campionato contro il Milan rimane l’unica vittoria dei felsinei. La squadra di Arrigoni già domenica è chiamata ad un impegno difficile, contro il Napoli, che sa di ultima chance per l’allenatore. Dopo la pesante sconfitta di ieri, in casa contro l’Udinese, lady Menarini è andata negli spogliatoi: «Il presidente mi ha detto che la partita contro il Napoli sarà molto importante – spiega il tecnico rossoblu -. Non abbiamo parlato della mia fiducia, ma se mi vogliono cambiare non lo dicono certo a me per primo».



Panchina dunque traballante quella di Arrigoni. Anche perchè sulla piazza gli eventuali sostituti non mancano. In tribuna al Dall’Ara ieri c’era anche Alberto Zaccheroni, nella parte dello spettatore interessato. Ma anche Walter Novellino è un disoccupato di lusso che potrebbe piacere alla dirigenza del club bolognese. L’esonero di Arrigoni non sarebbe comunque il primo della stagione, visto il prematuro licenziamento di Colantuono dalla panchina del Palermo. Ne sarebbe il primo della carriera, visti i precedenti di Cagliari ed Atalanta.

Leggi anche

Diretta/ Virtus Bologna Bayern (risultato finale 84-87): Cordinier non basta! (Eurolega, 29 ottobre 2024)Risultati Serie C, Classifiche/ Diretta gol live score: vittorie per Carpi e Rimini (29 ottobre 2024)