Torna la Champions League con la seconda giornata del girone. Le italiane affrontano le rispettive gare con un ribaltamento dello stato di forma e, soprattutto, di umore. L’Inter viene infatti dalla sconfitta nel derby, la Juve da due sterili pareggi consecutivi. Meglio la Roma e la Fiorentina, entrambe reduci da due vittorie che i tifosi sperano possano essere un’iniezione di fiducia per una partita che, soprattutto per i capitolini, può essere già decisiva.



I viola ospitano domani lo Steaua Bucarst, terzo in classifica e reduce da un pareggio esterno proprio contro il Cluj che settimana scorsa castigò i giallorossi. La Juve affronta invece il Bate Borisov, primo nel suo campionato e proveniente da una buona vittoria esterna. Il Werder Brema, che mercoledì incontrerà i neroazzurri, ha invece vinto in casa per 5-4 in una gara scoppiettante contro l’ Hoffenheim. Pareggio deludente anche per il Bordeaux, prossima avversaria di Spalletti: uno a uno in casa contro il Saint Etienne.

Leggi anche

Video Vis Pesaro Ascoli (1-1) / Gol e highlights: tante emozioni, pari nel finale (Serie C, 15 Novembre 2024)Video Caldiero Terme Lumezzane (2-2)/ Gol e highlights: Piga salva gli ospiti! (Serie C, 15 Novembre 2024)