Dopo le dichiarazioni di Maradona di qualche giorno fa «Tevez deve andare all’Inter, non può fare la riserva», sembra proprio che l’ex Pallone d’Oro sudamericano sia intenzionato ad abbandonare l’Old Trafford. A ciò si aggiunge il fatto che lo United non sembra intenzionato a sborsare alla MSI, la società che detiene il cartellino di Tevez, i 32 milioni di euro necessari per il riscatto. Per questo motivo, Kia Joorabchian, l’agente dell’argentino nonché capo della MSI, si sarebbe messo in contatto con l’entourage nerazzurro per sondare il terreno di una probabile cessione. L’Inter non è un segreto, è pubblicamente alla ricerca di un attaccante.



Con un Crespo ormai prossimo all’addio, un Adriano punto interrogativo ed un Balotelli che punta i piedi, a Milano non può bastare il solo Ibra,in particolare quando la Champions entrerà nel vivo. Tevez inoltre ad Appiano Gentile, troverebbe molti connazionali, nonché compagni nella nazionale albiceleste, che lo accoglierebbero a braccia aperte e che permetterebbero un suo perfetto inserimento nell’ambiente nerazzurro.

Leggi anche

Diego Maradona Jr: "Mio cognome mi fa schifo? Mai detto!"/ La replica infuriata: cos'è successoDiego Armando Maradona, come è morto?/ Rinviato il processo, il personale sanitario accusato di negligenza