Diogo Kotscho è il portavoce della famiglia Leite, fin dai tempi in cui Kakà giocava nel São Paulo. Una voce dunque, strettamente vicina alle vicissitudini del giocatore del Milan.

Dagli Emirati Arabi scrivono che addirittura Ricardo avrebbe già firmato con i citizens. Qual è la verità?

«Non è vero. Ricardo è un giocatore del Milan e pensa solo a scendere in campo domani sera contro la Fiorentina. Il City sta parlando con la società rossonera, ma di certo non posso dare conferme su quanto hanno scritto nei Paesi Arabi».



In Italia si stanno spargendo alcune voci secondo le quali Kakà non sarà in campo domani a San Siro. Conferma che sarà regolarmente sul terreno di gioco?

«Certamente. Ripeto che sarà in campo e farà il suo dovere».

Kakà ha deciso cosa fare in cuor suo? Moltissimi tifosi spingono affinchè lui rimanga a Milano…



«Non ancora, sta pensando al Milan».

Bosco Leite, il papà di Ricardo, sarà a Milano lunedì prossimo per parlare con l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani?

«Non credo, allo stato attuale credo di no, Bosco è in vacanza a San Paolo e penso che a meno di grosse sorprese ci rimarrà fino alla fine della settimana».

E’ previsto un incontro con il Manchester City?

«Probabilmente. Ma Bosco si muoverà solo se ci sarà un’evoluzione in questo senso. Deve parlare con il Milan».

Si dice anche che il Real Madrid sia sempre molto attento a Kakà e ai suoi movimenti.



«Ho saputo che il presidente Calderon si è dimesso, per qualsiasi contatto credo che ciò potrà avvenire a partire dalla prossima stagione». Ricardo non sa se resterà tutta la vita a Milano.

(fonte calciomercato.it)