Nonostante il tormentone Kakà, il brasiliano dovrebbe esserci. A meno di incredibili sorprese dell’ultima ora infatti, il numero 22 scenderà regolarmente in campo per la gara caldissima di sabato sera. Una sfida fondamentale in chiave quarto posto ed i rossoneri avranno sicuramente voglia di vendicare lo smacco-Champions dello scorso anno da parte della Fiorentina.
Anche i Viola naturalmente, cercheranno la vittoria anche se dovranno registrare la pesante assenza di Mutu. Per il Milan in campo la formazione tipo. L’unico dubbio è rappresentato da Clarence Seedorf che ha accusato in settimana alcuni dolori al ginocchio.
Per la Fiorentina invece, oltre all’assenza pesante in attacco, aggravata anche dalla squalifica di Osvaldo, vi è anche il dubbio Frey. Il nuovo acquisto Bonazzoli invece, non convocato.
Milano, stadio San Siro, sabato ore 20.30
Probabili formazioni:
(4-3-2-1): Abbiati, Zambrotta, Maldini, Favalli, Jankulovski, Beckham, Pirlo, Flamini, Kakà, Ronaldinho, Pato. All. Ancelotti
A disposizione: Dida, Bonera, Antonini, Ambrosini, Seedorf, Shevchenko, Inzaghi.
Indisponibili: Borriello, Nesta, Gattuso, Kaladze
(4-3-1-2): Storari, Comotto, Kroldrup, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe Melo, Montolivo, Santana, Jovetic, Gilardino. All. Prandelli
A disposizione: Avramov, Zauri, Dainelli, Gobbi, Donadel, Semioli, Papa Waigo
Squalificati: Osvaldo
Indisponibili: Jorgensen, Almiron, Mutu,