Kakà-Diego quante similitudini fra due stelle. Se paragonati alla stessa età, come ha fatto oggi Tuttosport, i due brasiliani saltano subito all’occhio come due vincenti. A 23 anni infatti, 5 trofei per il rossonero mentre per il trequartista del Werder ben nove i successi ottenuti, fra cui la prestigiosa Coppa Intercontinentale col Porto nel 2004. Ma se il Pallone d’Oro 2007 ha una valutazione che sfiora i 150 milioni di euro o forse di più, diverse sono le cifre in ballo per avere Diego.



Per lui infatti, a meno di improvvisi ma probabili stravolgimenti di mercato, servono “solo” 25 milioni di euro. Già molte le aperture del giocatore alla Vecchia Signora, per ultima le dichiarazioni di settimana scorsa rilasciate a Globoesporte.com. Insomma, se tutti gli occhi del calcio sono puntati giustamente sulla trattativa Kakà-Manchester City, la Juve continua a lavorare sotto coperta per il numero 10 del Werder Brema, un altro brasiliano che forse di qui a poco, potrebbe diventare il prossimo “Kakà” del campionato italiano.

Leggi anche

Calciomercato Roma/ A destra piace anche Sildillia, Soulé e Baldanzi vogliono restare (7 gennaio 2025)Calciomercato Juventus/ Schick, si può fare dopo 8 anni? Spunta anche Danso (oggi 7 gennaio 2025)