Continuano a lavorare intensamente sul fronte mercato i dirigenti della Juventus. Oltre alla pista Diego che si concretizza sempre di più, dopo le aperture di ieri di Alessio Secco, in Corso Galileo Ferrarsi si starebbe guardando soprattutto a due ruoli: il sostituto di Nedved che diventerà poi suo erede naturale ed un difensore. Per quanto riguarda il primo obiettivo, quattro sono i giocatori che la Juventus, da come scrive Tuttosport, starebbe visionando con attenzione. Oltre ai soliti Zhirkov e David Villa, spuntano le new entry Dirk Kuyt e Ryan Babel. Gli ultimi due sono entrambi trequartisti in forza Liverpool ed entrambi olandesi. Il primo di maggiore esperienza vista l’età (28 anni) mentre il secondo è considerato uno dei ragazzi più promettenti del calcio orange, avendo solo 22 anni e facendo parte della nazionale maggior già da 4 anni.



Ma la Juventus deve far fronte anche all’emergenza terzino. Salihamidzic infatti potrebbe essere operato con conseguente stop, quindi l’unica riserva rimarrebbe lo svedese Mellberg, calcolando anche le condizioni ancora carenti di Zebina. Tre sono i nomi individuati, tutti e tre facenti parte del campionato italiano. In queste ore infatti, da come riporta Tuttosport si parla di Juan Carlo Zuniga, 23enne rivelazione del Siena, Giandomenico Mesto, ottimo terzino che a Genoa ha trovato pochissimo spazio ed il talento della Lazio Lorenzo De Silvestri, difensore di 20 anni che potrebbe cedere alle lusinghe di una big.

Leggi anche

Calciomercato Roma/ A destra piace anche Sildillia, Soulé e Baldanzi vogliono restare (7 gennaio 2025)Calciomercato Juventus/ Schick, si può fare dopo 8 anni? Spunta anche Danso (oggi 7 gennaio 2025)