Dopo aver incassato un no secco da Kakà, i facoltosi patron del Manchester City hanno virato verso nuovi obiettivi e fra i tanti nomi menzionati, l’ultimo apparso in lista è quello di Diego. I Citizens, stizziti forse dai moltissimi rifiuti ricevuti, ultimo quello di Didier Drogba, vorrebbero seriamente mettere a segno un colpo all’altezza dei piani del club e Diego potrebbe essere proprio il giocatore adatto. Se infatti gli sceicchi si dovessero presentare a Brema con una somma importante, tutto potrebbe cambiare.



La Juventus comunque sembra in vantaggio nella trattativa. Hanno già svariate settimane infatti le lusinghe del club bianconero verso il giocatore e il club tedesco ed inoltre recentemente, è stato aperto un canale privilegiato con il mediatore italo-svizzero del trequartista brasiliano, il signor Giacomo Petrolito, grazie al quale la Vecchia Signora ha potuto acquistare il giovane Kirev, Buffon del futuro. Da come riporta Tuttosport infine, il padre-manager di Diego sarà in Europa il prossimo 28 gennaio. L’incontro con la Juventus invece potrebbe essere fissato intorno al 26 febbraio, giorno in cui il Werder sarà ospite a San Siro per i sedicesimi di Coppa Uefa con il Milan.

Leggi anche

Diretta/ Manchester City Inter Primavera (risultato finale 2-4): trionfo nerazzurro! (oggi 18 settembre 2024)Video Chelsea Manchester City (0-2)/ Gol e highlights: Haaland segna subito! (Premier League 18 agosto 2024)