Quella che poteva essere una semplice “boutade”, si è rivelato qualcosa di molto più grosso: la Juventus è veramente su Marek Hamsik. A confermare e a rendere l’idea della situazione, ci pensa il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino: «Sappiamo che Hamsik interessa alla Juve», ha spiegato nel corso di un’intervista a Sky Sport 24.Marino comunque, ha poi rassicurato i supporters partenopei: «Hamsik è felice a Napoli – ha continuato – e la società non ha intenzione di venderlo. Lui è come Kakà, non dà importanza ai soldi ma all’ambiente in cui si trova». A creare tutto il “trambusto” di questa settimana ci aveva pensato una presunta dichiarazione, poi smentita, dell’agente del centrocampista slovacco: «Hamsik rimane a Napoli solo in caso di qualificazione in Champions League», avrebbe rivelato Jurelai Venglos a Marino.



Dichiarazione che, da come si mormora, avrebbe mandato su tutte le furie il dirigente. Che il giocatore comunque piaccia a moltissimi club anche di prima fascia, non è di certo una novità. Inter, Chelsea, Manchester City e Juventus, sarebbero infatti pronte a fare follie per avere il giocatore, che ricordiamo, a soli 21 anni, ha già dimostrato grandissime cose. E proprio la Juventus potrebbe essere la privilegiata in questo affare. Marino infatti, ha sempre elogiato la correttezza e la chiarezza dell’atteggiamento della Vecchia Signora verso società e giocatore. E ciò, nel caso in cui Hamsik dovesse essere messo sul mercato, non potrebbe che favorire i bianconeri nella trattativa.

Leggi anche

Formazioni Juventus Parma/ Quote, Thiago Motta ne cambia cinque? (Serie A, 30 ottobre 2024)Formazioni Empoli Inter/ Quote: tocca a Frattesi e Darmian, c'è anche Bisseck? (Serie A, 30 ottobre 2024)