Dopo la rottura con Panucci e il successivo infortunio di Cassetti (out minimo 2 mesi), la Roma è tornata prepotentemente sul mercato. Obiettivo, un nuovo difensore che possa sostituire i suddetti. Tanti i nomi circolati in queste ore, Natali, Portanova, Simic, Bonera, anche se in realtà sembra essere una ed una sola la pista che più si sta concretizzando, quella che porta al difensore dell’Udinese Marco Motta. 22 anni, facente parte delle nazionali minori a partire dall’età di 16, il difensore di scuola Atalanta sarebbe la prima scelta di mister Spalletti. Attualmente è di proprietà del club friulano che potrebbe comunque cederlo per una cifra che si aggira attorno ai 7 milioni di euro, oppure in comproprietà. Il club capitolino però, sembra più interessato ad un prestito con diritto di riscatto. Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per chiudere l’operazione.



Sfuma invece il passaggio di Panucci al Milan di cui si mormorava nelle scorse ore. «Con Braida abbiamo discusso di altro – ha speigato Oscar Damiani a Il Romanista – Nessuna ipotesi Milan. Christian comunque vuole andare via. Escludo che resti alla Roma».

Leggi anche

Cesare Gussoni, morto a 90 anni l'ex arbitro/ Fu presidente dell'Aia, hall of fame del calcio italianoFormazioni Juventus Parma/ Quote, Thiago Motta ne cambia cinque? (Serie A, 30 ottobre 2024)