Roma-Milan, posticipo delle 20.30 è la super sfida della diciottesima giornata. Una gara affascinante che avrà il compito di mostrare lo stato fisico e la forma delle due contendenti allo scudetto. Il Milan ha il compito di battere i giallorossi padroni di casa, se vuole continuare a credere nello scudetto.
La Roma invece, nonostante il tonfo di Catania, con una vittoria potrebbe confermare il superamento definitivo della crisi. Non dovrebbe giocare David Beckham che, a meno di clamorose novità dell’ultim’ora dovrebbe finire in panca. In dubbio anche Abbiati che potrebbe lasciare il posto a Dida.
Nella Roma invece, dovrebbe giocare Cassetti al posto di Cicinho, mentre davanti vi sarà Vucinic unica punta, supportato dalle incursioni di Aquilani e Pizarro.
Roma, stadio Olimpico, domenica ore 20.30
Probabili formazioni:
ROMA (4-3-2-1): Doni, Cassetti, Mexes, Juan, Riise, Perrotta, De Rossi, Brighi, Pizarro, Aquilani, Vucinic. All. Spalletti
A disposizione: Artur, Cicinho, Panucci, Taddei, Menez, Baptista, Montella
Squalificati: nessuno Indisponibili: Tonetto, Totti
MILAN (3-5-2): Abbiati, Zambrotta, Maldini, Kaladze, Jankulovski; Flamini, Pirlo, Ambrosini; Kakà, Ronaldinho; Pato. All. Ancelotti
A disposizione: Dida, Favalli, Antonini, Seedorf, Beckham, Shevchenko, Inzaghi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bonera, Borriello, Nesta, Gattuso