Otto gare nelle ultime otto partite, è questo il dato preoccupante che sta accompagnando l’Udinese in questa parte della stagione. Con un andamento simile a quello della Lazio, dopo un inizio al fulmicotone, il club di Marino si è perso, non riuscendo più a ritrovare il gioco, lo sprint e la dinamicità di un tempo.



Non sta sicuramente meglio la Sampdoria che, nonostante qualche segnale di ripresa, si trova solamente al quattordicesimo posto, una posizione in classifica che sicuramente non le è conforme. Due assenze pesanti da entrambe le parti. La Samp dovrà fare a meno di Pieri infortunato, ed al suo posto dovrebbe scendere in campo Accardi.



Per l’Udinese invece, squalificato Inler. Tutto confermato per quanto riguarda gli attacchi di entrambi gli schieramenti.

Udine, stadio Friuli, domenica ore 15

Probabili formazioni:

UDINESE (3-4-3): Handanovic, Coda, Domizzi, Lukovic, Ferronetti, Obodo, D’Agostino, Pasquale, Pepe, Quagliarella, Di Natale. All. Marino

A disposizione: Belardi, Felipe, Sala, Motta, Tissone, Floro Flores, Sanchez.

Squalificati: Inler, Isla

Indisponibili: Cascione, Giosa, Valdez, Vigiani

SAMPDORIA (3-5-2): Castellazzi, Campagnaro, Gastaldello, Lucchini, Stankevicius, Sammarco, Palombo, Franceschini, Accardi, Cassano, Bellucci.. All. Mazzarri



A disposizione: Mirante, Raggi, Padalino, Ziegler, Delvecchio, Bonazzoli, Fornaroli

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Pieri