CALCIO – E’ un’Inter piena di incognite quella che si appresta ad ospitare l’Udinese nell’anticipo di sabato sera. In forte dubbio vi è infatti il bomber Diego Milito. Il giocatore soffre di un dolore alla coscia destra che sembrava guarito ma che si è riacutizzato poche ore prima della sfida di Kazan. I medici stanno valutando le condizioni fisiche dell’argentino che è quindi in forte dubbio per la sfida contro i bianconeri. Al suo posto, al fianco di Eto’o, dovrebbe giocare il giovane Balotelli, ma su di lui pesa come un macigno l’espulsione nella gara di martedì. Probabile, a questo punto, che sia Suazo ad affiancare Eto’o o addirittura Arnautovic, ormai pronto al suo esordio in Italia.



Dubbi anche a centrocampo. Oltre all’assenza certa di Thiago Motta, da valutare le condizioni di Snejider e Muntari. Infine la difesa. Mourinho dovrà fare a meno di Maicon, squalificato. Al suo posto dovrebbe giocare Santon, traghettato sulla destra, pronto a riprendersi la maglia da titolare dopo l’erroraccio di Genova.

Leggi anche

Calciomercato Milan News/ Occhi su Samuele Ricci, tentativo già a gennaio? (oggi 20 novembre 2024)Biglietti Milan Juventus/ Prezzi troppo alti: rincari all’80% in due anni in curva (oggi 20 novembre 2024)