CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a scandagliare il mercato in cerca di un futuro attaccante per sostituire Huntelaar. Il bomber olandese ha tre mesi di tempo per convincere la dirigenza rossonera, in caso contrario, verrà relegato in panchina per essere poi ceduto a fine stagione. Secondo quanto riporta As, il Milan avrebbe individuato un nuovo possibile sostituto dell’ex Real. Si tratta di Juan Albin, attaccante 23enne del Getafe.



Il giovane internazionale uruguagio è una seconda punta che milita nella Liga spagnola dal 2006. Non è un grande realizzatore, visto che ha messo a segno 14 reti in 81 presenze, ma risulta essere continuo e soprattutto dalle grandi qualità tecniche. Attenzione però alla Fiorentina. Anche il club toscano, infatti, ha da tempo messo gli occhi sul bomber madrileno come possibile sostituto di Mutu.

Leggi anche

Diretta Arezzo Pianese/ Streaming video tv, gara interessante in zona playoff (Serie C, 15 dicembre 2024)Diretta Manchester City Manchester United/ Streaming video tv: super match (Premier League, 15 dicembre 2024)