CALCIOMERCATO MILAN – Dopo l’indiscrezione circolata ad inizio settimana, che voleva il Milan pronto a fiondarsi sul brasiliano del Lione Ederson, come possibile sostituito di Kakà, il diretto interessato torna a parlare. Il centrocampista del francesi ha mostrato apprezzamento per l’interesse del Diavolo ma ha anche aggiunto che per il mercato è troppo presto per parlarne: «Sono felice di sapere che un club importante come quello rossonero dimostri interesse nei miei confronti – fa sapere il giocatore dalla Francia – ma delle voci di mercato mi preoccuperò soltanto quando arriveranno offerte e il Lione mi darà il permesso di trattare con altri club. In caso contrario continuerò il mio lavoro come ho fatto fino ad ora, con la consueta dedizione».



Il Lione valutava il cartellino di Ederson 30 milioni di euro. Resta da capire se il Milan è disposto a tale sacrificio e soprattutto se il centrocampista vale questa immensa cifra.

Leggi anche

Diretta/ Pineto Arezzo (risultato finale 3-1): Pattarello accorcia inutilmente! (Serie C, 7 settembre 2024)RISULTATI NATIONS LEAGUE, CLASSIFICHE/ Serata di cinquine! Diretta gol live score (oggi 7 settembre 2024)