INTER – José Mourinho lascia qualche possibilità all’utilizzo di Eto’o ma anche, e questa è una notizia, Diego Milito, che sembra stare meglio. I due saranno convocati mentre Cambiasso è l’altro punto interrogativo: «Eto’o e Cambiasso, non so le loro condizioni. Ieri non si sono allenati con la squadra, oggi non è ancora stato fatto. Non si alleneranno nel gruppo. Milito c’è una piccola luce per essere convocato domani, Motta invece non verrà utilizzato. Cambiasso ed Eto’o saranno comunque convocati e li vedrò domani mattina».



Nel caso alla fine non fosse disponibile l’Inter, vista anche la squalifica di Balotelli dovrebbe puntare ad un modulo con un’unica punta, Suazo: «Il modulo di Genova? – continua – Lo abbiamo già fatto, con un po’ di attenzione si poteva vedere che l’anno scorso ci abbiamo già giocato come col Lecce o col Catania e quest’estate nell’amichevole col Chelsea. Lo abbiamo provato anche in allenamento. A Genova, per caratteristiche dell’avversario e per caratteristiche dei giocatori a mio disposizione, abbiamo deciso così. Per voi è tutta tattica, per me l’aspetto psicologico è fondamentale e la squadra è composta da giocatori. Abbiamo fatto bene perché l’approccio psicologico al match è stato fantastico. Il miglior modo di preparare la partita di Champions non è riposare, lasciare giocatori importanti a casa o in tribuna oppure giocare al 50%. Il miglior modo è avere gioia. Dopo Genova eravamo contenti e ci siamo caricati. Adesso la nostra è una squadra felice».

Leggi anche

Diretta Bayern Monaco Juventus donne/ Streaming video tv: bianconere già out (Champions, 12 dicembre 2024)DIRETTA/ Astana Chelsea (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si comincia! (12 dicembre 2024)