CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS – Sarà la gara della svolta la partita di domani sera fra la Juventus e il Maccabi Haifa. Il club bianconero deve assolutamente ritrovare la vittoria dopo un mese di astinenza fra campionato e Champions. Una svolta che avverrà, o almeno Ferrara spera, grazie ad un cambio di modulo. Il tecnico partenopeo punterà infatti sul 4-2-3-1 in grado di dare maggiore sicurezza alla difesa, più spinta sulle fasce e di fare in modo che Diego sia più libero.



Davanti alla difesa a 4 Ferrara potrà scegliere fra i tre Sissoko, Poulsen e Melo, con i primi due favoriti sul brasiliano, apparso un po’ stanco in queste ultime uscite. Sulla trequarti, invece, al fianco di Diego vi sarà Camoranesi sulla destra e Giovinco sulla sinistra; a Ferrara serve un uomo che salta gli avversari e la Formica atomica, in attesa del recupero di Del Piero, sembra essere il giocatore giusto. Infine l’attacco. Dopo il gol di sabato sera spazio ad Amauri con Trezeguet e Iaquinta scalpitanti in panchina.

Leggi anche

DIRETTA ITALIA SLOVACCHIA/ Video streaming tv: ecco le nostre rivali (finale BJK Cup 2024, 20 novembre)Diretta Innsbruck Milano/ Streaming video tv: si cerca il bis (Champions League, oggi 20 novembre 2024)