CHAMPIONS LEAGUE MILAN – Sono passati quasi 4 anni esatti dal quel 19 novembre 2005. Una data storica per la storia del Barcellona ed in particolare per Ronaldinho. I blaugrana stavano tornando alla conquista di grandi trofei dopo troppi anni di astinenza e il vero artefice fu proprio il dentone ora al Milan. In quella serata di metà autunno Dinho regalò una prestazione delle sue durante il “clasico” contro il Madrid. Una doppietta che stese le Merengues e che spinse gli 80 mila del Bernabeu ad alzarsi in piedi e ad applaudire la prestazione del Gaucho. Ronaldinho ha quel ricordo indelebile nella memoria e questa sera vuole farlo tornare vivido.



Dopo Roma toccherà al brasiliano ricaricarsi sulle spalle la squadra e spingerla alla vittoria. Leonardo è intenzionato a schierarlo insieme a Pato e Inzaghi mentre è in dubbio la presenza di Seedorf. Il senatore rossonero è apparso un po’ sottotono domenica sera e Leo ha paura di sbilanciare troppo la squadra. L’allenatore del Milan deciderà solo poche ore prima della gara intanto Ronaldinho è pronto…

Leggi anche

DIRETTA/ Rangers Tottenham (risultato finale 1-1): pareggia Kulusevski! (12 dicembre 2024)DIRETTA/ Ajax Lazio (risultato finale 1-3): capolavoro di Pedro! (12 dicembre 2024)