CALCIOMERCATO ROMA – Pantaleo Corvino si starebbe già muovendo in vista della riapertura del calciomercato “di riparazione” a gennaio. E secondo quanto riporta oggi il quotidiano toscano La Nazione il direttore sportivo viola avrebbe individuato due giocatori della Roma che potrebbero essere utili e molto graditi a Cesare Prandelli: Philippe Mexes e Matteo Brighi.



Per la difesa il nome più gettonato è quello del francese che con Ranieri non ha trovato la giusta sintonia e rischia di vedere più la panchina che il campo dell’Olimpico. Il centrocampista giallorosso invece è un vecchio obiettivo del calciomercato estivo. Ci furono anche incontri con il suo procuratore Vanni Puzzolo ma non se ne fece nulla. Corvino lascerebbe cosi perdere la pista che porta al laziale Ledesma per puntare sul romagnolo e investire tutte le energie per acquistare in blocco i due romanisti. Soprattutto se Dainelli lascerà i viola per accasarsi al Milan…

Leggi anche

Diretta/ Fenerbahce Monza (risultato 0-1) video streaming tv: 2^ set! (Champions League, 20 novembre 2024)Diretta/ Italia Slovacchia (risultato 0-0) streaming video tv: Bronzetti Hruncakova! (finale BJK Cup 2024)