CALCIOMERCATO INTER – La settimana che inizia oggi potrebbe essere decisiva per il futuro di Goran Pandev. Nei prossimi 7 giorni dovrebbero infatti arrivare importanti novità riguardo al contratto che lega il macedone alla Lazio fino al prossimo 30 giugno. I capitolini stanno cercando di prendere tempo mentre il giocatore vuole la rescissione immediata. Tutto sembra ormai già scritto e Pandev tornerà alla Pinetina. Resta da capire solamente se il giocatore vestirà il nerazzurro a costo zero o se da Milano offriranno in cambio qualche contropartita tecnica.



L’intenzione di Moratti e Branca è di offrire in cambio una piccola somma di denaro, pari a cerca 3/4 milioni di euro, più il prestito o la comproprietà di un giovane del vivaio. Nell’operazione potrebbe rientrare anche Marko Arnautovic, oggetto misterioso della Pinetina. Fra Pandev e l’Inter, invece, sembra già tutto deciso: accordo raggiunto sulla base di un contratto triennale.

Leggi anche

Video Cittadella Sampdoria (0-0)/ Gol e highlights: pareggio a reti bianche (Serie B, 30 ottobre 2024)Video Mantova Palermo (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Galuppini! (Serie B 30 ottobre 2024)