CALCIOMERCATO MILAN – David Beckham a gennaio tornerà a vestiredi nuovo la maglia rossonera. Le indiscrezioni di calciomercato che erano filtrate nelle scorse settimane trovano oggi conferma dalle parole del vice presidente e amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. «Qualcuno arriverà a gennaio, un grande rinforzo per il centrocampo. È un giocatore inglese, il cui nome è David, il cognome provate a indovinarlo voi. È praticamente certo al 100%, mancano le firme, ma c’è l’accordo totale. Se pensate – spiega ai microfoni di Sky Sport – a David Beckham, allora è lui, altri no, assolutamente. Arriverà un grande giocatore, il nome è David, il cognome Beckham. Arriverà solo lui, lo assicuro».



Smentite invece le indiscrezioni della mattinata che parlavano di un possibile arrivo in attacco alla riapertura della prossima finestra di calciomercato. «Non ho mai parlato di acquisti a gennaio. Ho letto qualche giornale che lo diceva, ma no l’ho detto» ha precisato Galliani.

Leggi anche

Diretta Viktoria Plzen Manchester United/ Streaming video tv: imbattuti! (Europa League, 12 dicembre 2024)DIRETTA/ Feyenoord Sparta Praga (risultato finale 4-2): autorete di Beelen! (11 dicembre 2024)