CALCIOMERCATO GENOA – Davide Santon in prestito all’Inter? Sono queste le indiscrezioni uscite in mattinata sul giovane giocatore nerazzurro. Ipotesi però che è stata prontamente smentita dal suo procuratore Renzo Contratto, contattato dal sito calciomercatonews.com. «Non c’è assolutamente nulla di vero, non ho avuto contatti con nessuno, il giocatore ha piacere di restare all’Inter, e la società ha la piena fiducia nelle qualità del ragazzo».



Dunque Santon resta a disposizione di Josè Mourinho e al momento, come più volte ribadito anche da Massimo Moratti, è incedibile. Contratto tiene anche a precisare che la situazione con il tecnico portoghese è più che buona, dopo che si era parlato di contrasti tra i due. «Anche questa cosa non è vera, il suo rapporto con il tecnico portoghese è ottimo, non ci sono contrasti».

Leggi anche

Video Legnago Salus Ascoli (0-1)/ Gol e highlights: successo con Varone! (Serie C, 14 dicembre 2024)Video Turris Crotone (0-5)/ Gol e highlights: doppietta di Guerini! (Serie C, 14 dicembre 2024)