CALCIOMERCATO INTER – Sembra sempre più a rischio la permanenza di Davide Santon in nerazzurro. Da come riporta Tuttosport, infatti, il giovane terzino di scuola Inter potrebbe a breve fare le valigie. Il poco impiego nella stagione attuale unito al rapporto logoro con Josè Mourinho, starebbe spingendo il terzino a cercarsi una nuova sistemazione. L’ipotesi più accreditata è quella targata Genoa. Santon potrebbe trasferirsi in rossoblu in prestito fino a giugno a partire dal prossimo gennaio.



Una trattativa tutt’altro che impossibile visti gli ottimi rapporti che intercorrono fra Mourinho e Preziosi nonché la capacità di Gasperini di lavorare con i giovani. Occhio però ad altre strade. Anche Parma e Bari vorrebbero infatti Santon. I pugliesi, in particolare, sarebbero interessati anche ad un altro giovane della Pinetina, l’attaccante Arnautovic.

Leggi anche

Capello su esonero Mourinho: "Mancanza di rispetto"/ "Stile Usa, non lo capisco" (25 gennaio 2024)SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin