CALCIOMERCATO NAPOLI – Tornano di moda le voci di mercato legate a Marek Hamsik. Secondo la stampa inglese e non solo, il talento slovacco del Napoli sarebbe nel mirino del Chelsea. Carlo Ancelotti lo vorrebbe già il prossimo gennaio per via della squalifica mercato che incombe come un macigno sulle teste dei Blues. Si parla di un’offerta da 20 milioni di euro, che De Laurentiis, però, non sembra ritenere adeguata. Parlando a La Gazzetta dello Sport, infatti, il numero uno degli azzurri ha spiegato: «Hamsik rimarrà qui a meno che il club inglese non faccia una di quelle offerte che non si possono rifiutare, ma ci credo poco. Conosco Ancelotti, lo stimo, è una persona perbene: finora, non mi ha mai chiamato per chiedermi notizie di Marek».



Il presidente del Napoli ha parlato anche di Mannini, in comproprietà con la Samp ed esploso letteralmente al Marassi: «Intanto, conservo il 50 per cento del cartellino – dice a riguardo – l’anno scorso, ha avuto una stagione particolare. Dopodiché ha avuto bisogno di ritrovare le proprie certezze. Sono molto contento di come sta andando alla Samp, perché è un bravo ragazzo. A fine stagione, parlerò con Marotta che magari mi darà Pazzini e conguaglio visto che Mannini sta anche segnando più gol». Chiusura sulla supersfida di domani sera col Milan: «Vinceremo 3-2».

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)Probabili formazioni Roma Braga/ Quote: El Shaarawy o Saelemaekers? (Europa League, 12 dicembre 2024)