Sarà la sfida di cartello del turno infrasettimanale della decina giornata di campionato. La Juventus dopo i timidi segnali di miglioramenti visti contro il Maccabi e il Siena affronta una delle squadre più in forma e che sta facendo vedere il miglior calcio. Ciro Ferrara dovrà fare a meno di alcuni giocatori e ci saranno rivoluzioni in tutti i reparti.



In difesa si fa male Caceres, frattura del naso durante l’allenamento, e partirà quindi titolare sulla destra Grygera, vista la contemporanea assenza anche di Zebina, a centrocampo Momo Sissoko sarà spalleggiato da Felipe Melo, mentre ci sarà  Amauri, in forse fino a poco fa per un attacco influenzale.

La Samp da parte sua affronterà i bianconeri senza nessun timore reverenziale. In attacco confermato il duo delle meraviglie Pazzini – Cassano mentre in difesa si punterà su Gastaldello che rientrerà dall’infortunio.



 Torino Stadio Comunale mercoledì ore 20.45

 

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Grygera, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Sissoko, Felipe Melo Camoranesi, Diego, Giovinco; Amauri.

 

A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Molinaro, Poulsen, De Ceglie, Trezeguet, Immobile. All.: Ferrara

 

Squalificati: nessuno

 

Indisponibili: Tiago, Del Piero, Salihamidzic, Marchisio, Zebina, Iaquinta, Amauri

 

SAMPDORIA (4-4-2): Castellazzi; Stankevicius, Gastaldello, Lucchini, Zauri; Mannini, Palombo, Poli, Ziegler; Pazzini, Cassano.

 

A disposizione: Fiorillo, Accardi, M.Rossi, Tissone, Padalino, Bellucci, Pozzi. All.: Del Neri. 



 

Squalificati: nessuno.

 

Indisponibili: Semioli