CHAMPIONS LEAGUE INTER – Questa sera l’Inter ospiterà a San Siro il Palermo ma la mente dei nerazzurri, anche se smentito pubblicamente, è già proiettata da diversi giorni a Kiev. Mercoledì prossimo, infatti, contro la Dinamo di Shevchenko & Company, per Mourinho vi sarà la classica gara della vita. Una partita importante che potrebbe giocarsi senza l’uomo chiave degli ultimi successi nerazzurri, Wesley Sneijder. L’olandese si è stirato nella sfida contro il Catania ed i medici parlano di 15 giorni di stop.



E’ nell’aria, però, un certo ottimismo nei confronti del trequartista ex-Real, come fa capire fra le righe Josè Mourinho: «Oggi — ha spiegato Mou parlando di Sneijder — pensiamo che mancherà anche a Kiev e secondo i medici potrà farcela magari per la Roma. Ma il nostro staff medico lavora bene e Wesley è qui mattina e pomeriggio per recuperare; vediamo se succederà qualcosa che oggi non pensiamo».

Leggi anche

Capello su esonero Mourinho: "Mancanza di rispetto"/ "Stile Usa, non lo capisco" (25 gennaio 2024)SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin