JUVENTUS – Ci voleva una risposta chiara e definitiva e la Juventus la data. Per chi si fosse perso la partita di ieri sera consigliamo di vedersi il tabellino della sfida dell’Olimpico che recita un sonoro Juventus 5, Sampdoria 1. Netto il predominio dei bianconeri, tornati a vincere e convincere come non si vedeva da tempo. Protagonista assoluto della sfida il brasiliano/italiano Amauri, uno che era dato già per finito solo qualche settimana fa. Quattro gol in tre partite per l’attaccante bianconero, autore ieri di una pregevole doppietta.



L’Inter ora è a meno uno, naturalmente con una gara in meno, ma Amauri non ci pensa: «Non ci interessa quello che farà l’Inter – spiega il brasiliano a fine gara – e a loro non interessa il nostro risultato». Perché ora bisognerà subito guardare al Napoli, l’ex squadra proprio del bianconero: «E’ la miglior Juve della stagione. Se dovevamo dimostrare qualcosa, lo abbiamo fatto questa sera. Cosa mancava? Forse una prestazione così, ora dobbiamo dare solo continuità e pensare già al Napoli. Continuiamo in questo modo e potremo raggiungere il nostro risultato».

Leggi anche

Video Milan Stella Rossa (2-1)/ Gol e highlights: vittoria targata Abraham! (Champions, 11 dicembre 2024)Video Benfica Bologna (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Pavlidis (Champions, 11 dicembre 2024)