CALCIO – Ottime notizie dall’infermeria nerazzurra. Recuperati infatti quasi tutti gli acciaccati, ad eccezione di Thiago Motta. Milito, Sneijder e Materazzi sono ora comunque abili e arruolabili. Da verificare all’ultimo le condizioni dell’argentino anche se la sensazione è che possa partire dalla panchina per subentrare poi a Balotelli. Sarà un’Inter che ritrova il rombo quella che scenderà in campo questa sera nel posticipo contro l’Udinese. Spazio quindi a Muntari, per lui una maglia da titolare dopo la prima giornata, con Sneijder, Cambiasso e Santonkovic a fargli compagnia a centrocampo. In difesa Mourinho ha provato Zanetti sulla destra al posto dello squalificato Maicon, con conseguente panchina per Santon.



Intanto alla Pinetina scoppia il caso Vieira. Il centrocampista francese non è stato convocato, probabilmente per le parole rilasciate ieri a L’Equipe, in cui si palesa il disappunto del giocatore per i pochi minuti di impiego. Subito ha voluto rispondergli il tecnico: «Capisco che tutti vogliano giocare – ha detto Mourinho – ma Vieira ha messo insieme 283’ e davanti a lui c’è solo Zanetti: ha giocato sei partite, tre le ha fatte da titolare». Presumibile a questo punto un addio a gennaio per gli States o la Premier League inglese.

Leggi anche

DIRETTA ITALIA SLOVACCHIA/ Video streaming tv: ecco le nostre rivali (finale BJK Cup 2024, 20 novembre)Diretta Innsbruck Milano/ Streaming video tv: si cerca il bis (Champions League, oggi 20 novembre 2024)