CALCIOMERCATO MILAN – David Beckham arriverà subito, ma anche il talento ghanese Adiyiah interessa al Diavolo, lo conferma, indirettamente nel caso del giovane africano, Adriano Galliani: «Sarà anche quest’anno David Beckham il primo acquisto dei rossoneri al mercato di gennaio. Forse prima, se oggi la Lega prenderà una decisione nel senso di anticiparla al primo gennaio. Fra qualche ora noi e il Galaxy annunceremo questo accordo. Aspettiamo gli ultimissimi documenti per ufficializzare il prestito». 



Ma ormai da giorni si parla con sempre maggior insistenza di Adiyiah: «Il mercato finisce là… Più o meno». E il riferimento è al 20enne che si è messo in mostra nei mondiali Under 20: «Per il ghanese vedremo»… in realtà i rossoneri lavorano eccome al ghanese che arriverebbe a Milano però solo a gennaio.

Leggi anche

DIRETTA/ Virtus Bologna Trieste (risultato 0-0) video streaming tv: palla a due, si gioca! (15 dicembre 2024)Diretta super-G Beaver Creek/ Streaming video Rai: tutto pronto, si comincia! (oggi 15 dicembre 2024)