SERIE A – L’11esima giornata di Serie A sarà inaugurata da Juventus-Napoli, la gara più affascinante dell’intero weekend calcistico. Di fronte due formazioni reduce da una gara sorprendente durante il turno infrasettimanale. I bianconeri hanno infatti superato con un sonoro 5 a 1 la Sampdoria, ex-seconda in classifica, mentre il Napoli viene dal pareggio agguantato in extremis contro il Milan al San Paolo. Entrambe le squadre vogliono confermarsi: la Juventus non vuole lasciar scappare l’Inter, a +4 dopo la vittoria di ieri sera, mentre il Napoli punta a risalire il prima possibile la classifica.



Confermati gli schieramenti. Juventus con il 4-2-3-1 con unica punta Trezeguet, supportato dal trio delle meraviglie Diego-Giovinco-Camoranesi. Tegola Sissoko. Il maliano si è dovuto fermare in seguito ad un infortunio muscolare, per lui si teme uno stop di 25 giorni. Si rivede invece il portoghese Tiago, convocato dopo molti giorni da Ciro Ferrara.



Napoli con lo stesso schieramento dei bianconeri con Quagliarella, che vuole tornare al più presto a segnare punta centrale, supportato da Hamsik-Lavezzi e Christian Maggio. Ancora panchina quindi per Denis.

Torino, stadio Olimpico, sabato ore 18

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Grygera, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Poulsen, Melo; Camoranesi, Diego, Giovinco; Trezeguet. All.: Ferrara

A disposizione: Manninger, Molinaro, Legrottaglie, De Ceglie, Immobile, Amauri.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Sissoko, Tiago, Del Piero, Salihamidzic, Marchisio, Zebina, Iaquinta, Caceres



 

NAPOLI (4-2-3-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Contini, Aronica; Gargano, Cigarini Maggio, Lavezzi, Hamsik; Quagliarella. All.: Mazzarri

 

A disposizione: Iezzo, Rinaudo, Dàtolo, Pazienza, Bogliacino, Denis, Pià.

 

Squalificati: nessuno

 

Indisponibili: Santacroce, Zuniga, De Zerbi