CALCIOMERCATO JUVENTUS – Rino Foschi è sicuro: Kjaer e Cavani possono essere da Juventus. L’attuale ds del Toro racconta in un’intervista a Tuttosport la sfida di stasera tra i bianconeri e il Palermo di Walter Zenga e in particolare traccia un identikit di due possibili operazioni di calciomercato per la prossima stagione. «Simon Kjaer andrà alla Juventus o all’Inter o al Milan o in una grande estera. La sua strada è tracciata. Ha una struttra imponente che lo rende fortissimo nel gioco aereo. Rispetto ai difensori alti e possenti, che sono penalizzati nel breve, il danese ha baricentro basso e non lo freghi nemmeno a palla a terra. Aggiuntete poi una grande personalità…».



Il ds granata rilascia anche un commento su Edison Cavani, un altro dei suoi colpi quando era dirigente rosanero. «Secondo me Cavani è da Juventus perché può fare la prima come la seconda punta e pochi attaccanti sono disposti a correre quanto lui». Ricongiungendo così la coppia gol con Amauri…

Leggi anche

Diretta Atp Finals 2024/ Zverev Alcaraz streaming video tv: tutto ancora in bilico! (oggi 15 novembre)Adriano: “Papà mi manca tantissimo”/ “L'Inter? Ci ho provato ma non era la mia vita, ora sono tranquillo”