CALCIOMERCATO INTER – Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, l’ex direttore generale della Juventus, ora opinionista tv, Luciano Moggi, ha parlato di mercato Inter e della situazione di Pandev. Secondo quanto riferisce Lucianone, il macedone è ormai un giocatore nerazzurro: «Pandev andrà all’Inter a gennaio – dice – questo è quello che so in base alle notizie che circolano. Eto’o dovrà andare in Africa per la Coppa d’Africa e l’arrivo di Pandev sarà davvero un ottimo acquisto secondo il mio parere personale».



Moggi, che sempre parlando di Inter, ha voluto dire la sua anche su Mourinho: «Per me come allenatore è sopravvalutato – spiega l’ex bianconero – quando l’ho visto alzarsi e fare la linguaccia per il gol segnato all’ultimo ho pensato che è un allenatore che ha paura degli avversari e uno del suo livello non può».

Leggi anche

Risultati Europa League, classifica/ Diretta gol live score delle partite (oggi giovedì 12 dicembre 2024)Diretta Astana Chelsea/ Streaming video tv: Maresca ancora primo (Conference League, 12 dicembre 2024)