NAZIONALE – Marcello Lippi sbotta con i giornalisti che, vedendo alcuni dei nomi dei convocati per la prossima sfida con l’Irlanda, avevano chiesto perché non fosse stato chiamato, ancora una volta,  Antonio Cassano. «Vi cito la risposta che ha dato un grande del basket, attuale presidente di quella Federazione: a chi gli chiedeva per l’ennesima volta di Recalcati, Meneghin ha risposto con un “mi avete stufato”. Ecco, io rispondo come Meneghin».



Lippi ha smentito anche le parole del suo vice Pezzotti che, in visita a Genova sponda blucerchiata, aveva parlato con il petroliere e patron del club Garrone del possibile approdo in Nazionale di FantAntonio. «Ha capito male Garrone o è impazzitto Pezzotti?» gli hanno chiesto i cronisti. «È impazzito Pezzotti», ha risposto seccamente il ct azzurro.

Leggi anche

DIRETTA/ Islanda Italia (risultato finale 71-95): azzurri roboanti, Basile ne fa 19! (22 novembre 2024)Italbasket, Petrucci conferma Pozzecco/ Dopo l'eliminazione al Preolimpico: "Fiducia immutata" (8 luglio)