MILAN – Oltre ai noti problemi del Milan, Leonardo dovrà fare i conti anche con una questione tutta nuova: scegliere fra Storari ed Abbiati. Christian ha infatti pienamente recuperato dall’infortunio che lo colpì la scorsa stagione ed ora si sta regolarmente allenando con i compagni. Come da accordo non scritto è lui il titolare del Milan. Il “problema”, però, è che Storari si è reso protagonista di uno splendido inizio di stagione, prestazione che gli ha permesso di ottenere un bel rinnovo fino al 2012.



Leonardo dovrà quindi decidere se affidare la porta al messinese, già ampiamente collaudato ed in uno splendido momento di forma, oppure rischiare il ritorno in campo di Abbiati. Un scelta cruciale per l’allenatore brasiliano visto che la gara con la Roma potrebbe essere l’ultima da allenatore del Milan.

Leggi anche

Diretta Sassari Reggio Emilia/ Streaming video tv: inseguendo il passato (basket A1, 14 dicembre 2024)Diretta Milan Juventus Primavera/ Streaming video tv, conferme o riscatti? (15 dicembre 2024)